Roma-Como, lungo colloquio tra Mancini e Fabregas: il difensore svela succosi dettagli

Roma-Como, al termine della partita c’è stato un lungo colloquio tra Mancini e Fabregas: svelato il contenuto del discorso

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mancini cosa è successo con Fabregas
Mancini al termine della partita – Romaforever.it

La Roma ha vinto contro il Como e ha rilanciato la propria candidatura in campionato: i giallorossi non hanno assolutamente intenzione di cedere le prime posizioni in classifica. L’obiettivo del club è sicuramente il ritorno in Champions League: i capitolini non giocano una partita nella principale manifestazione per club dalla stagione 2018-2019. Al termine del match contro il Como, c’è stato un momento che ha ovviamente attirato le attenzioni: Mancini ha avuto un litigio con Ramon. Tra i due non sono di certo volati abbracci o paroline di elogio: non a caso, è intervenuto anche Cesc Fabregas.

Dopo il triplice fischio, l’allenatore spagnolo si è avvicinato al difensore della Roma per un faccia a faccia molto acceso. Come prevedibile, tutti volevano sapere cosa si sono detti i due. A svelare l’arcano, ci ha pensato proprio il centrale giallorosso. “Fabregas? No, voleva sapere dell’ultima azione con Ramon. Ci siamo spiegati e poi mi ha detto che in campo parlo più di lui quando giocava. Però fa parte del gioco avere l’attenzione sempre a mille, stare concentrati, e io gli ho detto che se lo facevi tu, lo posso fare anch’io”, ha svelato il difensore. Prima di intraprendere la carriera da allenatore, il tecnico spagnolo è stato un grandissimo calciatore che ha avuto un carisma fuori dal normale ed era sicuramente leader in campo.