Roma, come sta Paulo Dybala: arriva la confessione che nessuno si aspettava

Roma, il mancato impiego di Paulo Dybala contro il Como ha sicuramente fatto rumore: ma come sta la Joya? Arriva la confessione inaspettata..

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma come sta Dybala
Paulo Dybala a bordocampo – Romaforever.it

La Roma ha approfittato dei passi falsi di Milan e di Napoli per avvicinarsi nuovamente alle prime posizioni in classifica. Dopo due pesanti sconfitte contro i partenopei e contro il Cagliari, i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno trovato la forza per reagire e per rimettersi in gioco. Il tecnico non intende firmare per il quarto posto: sognare, a questo punto, non costa nulla.

Contro la squadra di Cesc Fabregas, Paulo Dybala non ha giocato nemmeno un minuto. In molti hanno subito riflettuto su eventuali problemi fisici del fantasista argentino: parliamo sicuramente di uno dei calciatori più forti dell’intera serie A e vederlo in panchina è a dir poco sorprendente. “Solo due cambi? Perché andavamo benissimo, non c’era bisogno di toccare niente. Io di solito i cinque cambi li faccio tutti, raramente non li faccio. Questa sera era veramente difficile andare a toccare una situazione che andava benissimo. È stata così fino alla fine. Sono stati bravissimi, non c’era bisogno di inserire nessuno. Questo però è anche un bello stimolo per Paulo. È un giocatore straordinario, soprattutto quando sta bene: quando scatta, corre, tira, dribbla. Non c’è nessuno che ha la sua qualità, in Italia pochi di sicuro. Magari può essere pronto per domenica, che può essere una partita anche da ex. Il messaggio di Gasperini non è di certo passato inosservato: le sue parole, con molta probabilità, possono sicuramente motivare il calciatore.