Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’ultimo turno di serie A: brutte notizie per due giallorossi

Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’ultimo turno di serie A: brutte notizie per due calciatori della Roma, l’aggiornamento

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Giudice Sportivo decisione
Wesley – Romaforever.it

La Roma, nel corso dell’ultimo turno di campionato, ha battuto con forza il Como di Cesc Fabregas: i giallorossi hanno rilanciato le proprie ambizioni recuperando anche punti importanti su squadre come Milan e Napoli. I rossoneri, infatti, hanno pareggiato in casa contro il Sassuolo mentre gli Azzurri hanno addirittura perso a Udine. Come di consueto, il giorno dopo la conclusione del turno sono state svelate le decisioni del Giudice Sportivo. 

Due calciatori della Roma, come si legge nel comunicato ufficiale, sono entrati in diffida e rischiano adesso la squalifica: sia per Gianluca Mancini che per Wesley, infatti, è arrivato il quarto cartellino giallo. Stando al regolamento, dopo 5 cartellini gialli scatta automaticamente la squalifica. Per questo motivo, il difensore centrale e il laterale brasiliano devono stare attenti perché alla prossima ammonizione dovranno saltare un match di campionato. Tralasciando ciò, Wesley ha sicuramente diversi motivi per sorridere: il brasiliano, in questi primi mesi di stagione, è stato già decisivo e ha messo a referto tre gol pesantissimi. All’esordio, ad esempio, segnò al Bologna la rete dell’uno a zero che consegnò tre punti d’oro ai capitolini: anche ieri, con il suo gol da tre punti, ha risollevato la squadra dopo due KO consecutivi.