Attenta Roma, il Boca fa sul serio su Riquelme: la mossa del club argentino preoccupa i tifosi

Calciomercato Roma, attenzione: il Boca Juniors fa sul serio per Riquelme: spunta una mossa a sorpresa del club argentino

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Attenta Roma Dybala
Dybala – Romaforever.it

Paulo Dybala è senza il minimo dubbio uno dei calciatori più forti e talentuosi della nostra serie A: la Joya, in questi anni, ha dovuto fare i conti con tantissimi infortuni che hanno sicuramente compromesso la sua costanza di rendimento. Anche nella capitale, l‘Ex Juventus ha dovuto fare i conti con acciacchi vari che lo hanno portato a saltare tantissime partite. Nella serata di ieri, contro il Como, non è stato schierato da Gasperini: la notizia ha fatto ovviamente rumore.

In queste settimane, Dybala è al centro di tantissime voci di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il Boca Juniors continua a lavorare per portarlo in patria. Come anticipato dal portale TyC Sports, il sogno potrebbe diventare ben presto realtà. Il fenomeno argentino ha il contratto in scadenza nel giugno del 2026: per questo motivo, potrebbe già firmare per nuovi club nei primi mesi dell’anno. Il Boca, invece, vorrebbe prenderlo prima: Riquelme si sarebbe già mosso e avrebbe effettuato i primi sondaggi con l’entourage del calciatore. L’ingaggio del nativo di Laguna Larga è fuori mercato: per questo, il club argentino vorrebbe adattare il suo contratto alle possibilità del calcio sudamericano. Vedremo quindi cosa accadrà: a Roma, potrebbe ben presto iniziare un nuovo ciclo e i tifosi non sanno ancora se ci sarà o meno Paulo Dybala..