Roma-Como, Wesley regala il vantaggio ai giallorossi: è il suo terzo gol in campionato

Roma-Como, Wesley regala il vantaggio ai giallorossi con un meraviglioso tiro a fin di palo: è il suo terzo gol in campionato

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma gol Wesley
Wesley – Romaforever.it

Fantastico allo stadio Olimpico di Roma: ancora una volta, Wesley segna un gol importantissimo. Il laterale brasiliano, fortemente voluto da Gian Piero Gasperini (che lo voleva anche ai tempi dell’Atalanta) scarica in porta un tiro di destro precisissimo: Butez non può sicuramente arrivarci. Il diagonale del terzino brasiliano è imprendibile e termina la sua corsa proprio nell’angolino.

L’azione viene avviata da Matias Soulé: ottima l’azione del fantasista argentino che allarga poi su Rensch con un meraviglioso lancio che taglia in due la difesa avversaria. Sulla fascia, c’è anche un contatto con Addai che ha la peggio e si fa anche male. Sul proseguo dell’azione, la palla finisce nuovamente a Soulé: l‘ex Frosinone trova alla perfezione il suo compagno che trafigge Butez con un tiro spettacolare. Per Wesley, è il terzo gol in campionato: nessuno poteva immaginare un impatto simile dell’ex Flamengo con la nostra serie A.