Roma-Como, i convocati di Fabregas: due assenze importanti per i lariani

Roma-Como, ormai ci siamo: diramata la lista dei convocati di Cesc Fabregas, confermate due assenze importanti per i lariani

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra qualche ora, c’è in programma la delicatissima sfida tra la Roma e il Como. I giallorossi vogliono riscattarsi dopo le due pesanti sconfitte contro Napoli e Cagliari mentre i lariani vogliono cancellare la pessima prestazione di San Siro (hanno perso per 4 a 0 contro l’Inter). Il match chiuderà un quindicesimo turno di serie A ricco di colpi di scena: il Milan, ad esempio, non ha vinto contro il Sassuolo (2 a 2 a San Siro) mentre il Napoli ha addirittura perso a Udine per 1 a 0 in un match senza storia (nel secondo tempo i bianconeri hanno dominato).

Nella serata di ieri, è stata svelata la lista dei convocati di Cesc Fabregas. Come prevedibile, nei 23 chiamati dal tecnico figurano due assenze pesanti (ma già confermate alla vigilia). Il centrocampista Perrone, ad esempio, non sarà del match dell’Olimpico a causa di una squalifica. Out anche Morata: lo spagnolo dovrà stare ai box per diverse settimane e rientrerà soltanto nel 2026.

Roma-Como: la lista dei convocati di Fabregas

Portieri: Butez, Vigorito, Cavlina.

Difensori: Kempf, Valle, Ramon, Alberto Moreno, Posch, Smolcic, Vojvoda, Diego Carlos, Van der Brempt.

Centrocampisti: Caqueret, Paz, Baturina, Da Cunha, Le Borgne

Attaccanti: Douvikas, Jesus Rodriguez, Kuhn, Diao, Addai, Cerri.