Calciomercato Roma: “Massara lo ha proposto a Gasperini”, sarà il vice Ndicka?

I giallorossi dovranno fare i conti con la partenza dell’ivoriano per la Coppa d’Africa: da non escludere un rinforzo sul mercato, la situazione

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
aurele amenda 1200
Massara cerca un vice Ndicka – (Romaforever.it)

Quella di stasera sarà l’ultima partita di Evan Ndicka con la maglia della Roma prima della partenza per la Coppa d’Africa. Una bella tegola per Mister Gasperini che dovrà fare a meno del suo titolarissimo per almeno un mese, un mese e mezzo, a seconda di quanto durerà il cammino della Costa d’Avorio. Per questo motivo non è da escludere un intervento durante l’ormai imminente calciomercato invernale. Tra i nomi monitorati da Massara c’è il profilo di Aurele Amenda che il DS avrebbe già proposto al proprio allenatore.

Chi è Amenda dell’Eintracht: nome nuovo per la difesa

Classe 2003, difensore centrale, Amenda è gestito da Giuffrida, lo stesso, per intenderci, che vorrebbe portare anche Gudmundsson a Trigoria. In Bundesliga, c’è da dire, il giocatore non sta trovando molto spazio, dunque a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria. Ad ogni modo per Gasperini la questione difesa non è prioritaria anche perché in rosa le alternative a Ndicka comunque ci sono. Gasp ha chiesto innanzitutto Zirkzee: il resto può aspettare.