Ndicka ed El Aynaoui ci saranno contro il Como? Arriva l’annuncio ufficiale di Gasperini

Il tecnico giallorosso ha risposto alla domanda riguardo la presenza dei due africani nel match di domani sera

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
gasperini nuova
Gian Piero Gasperini – (Romaforever.it)

Era attesa per oggi la decisione riguardo la permanenza di Evan Ndicka e Neil El Aynaoui, entrambi convocati per la Coppa d’Africa rispettivamente da Costa d’Avorio e Marocco. La loro presenza per il match di domani sera allo Stadio Olimpico (alle ore 20:45 ndr) contro il Como di Cesc Fabregas è stata in dubbio fino ad oggi. Ebbene Gian Piero Gasperini ha finalmente sciolto le riserve a riguardo durante la conferenza stampa. Ecco la risposta del tecnico di Grugliasco.

Ndicka ed El Aynaoui convocati? La risposta di Gian Piero Gasperini

Evan Ndicka
Evan Ndicka (RomaForever.it)

Ndicka rimane, domani è presente. Poi vedremo in seguito come sostituirlo. Per El Aynaouoi il Marocco si è appellato alla FIFA, aspettiamo la loro risposta. Questa è una giornata in cui chi ha giocato di sabato li ha potuti utilizzare, noi giochiamo di lunedì ma la giornata è la stessa. Adesso aspettiamo la decisione della FIFA“.

Evan Ndicka quindi sarà presente e sarà titolare come sempre domani contro il Como. Per quanto riguarda El Aynaoui la situazione appare più complessa. La federazione marocchina si è appellata alla FIFA e ora la risposta è attesa nella giornata di oggi al massimo nella mattinata di domani… e Gasp spera.