Era attesa per oggi la decisione riguardo la permanenza di Evan Ndicka e Neil El Aynaoui, entrambi convocati per la Coppa d’Africa rispettivamente da Costa d’Avorio e Marocco. La loro presenza per il match di domani sera allo Stadio Olimpico (alle ore 20:45 ndr) contro il Como di Cesc Fabregas è stata in dubbio fino ad oggi. Ebbene Gian Piero Gasperini ha finalmente sciolto le riserve a riguardo durante la conferenza stampa. Ecco la risposta del tecnico di Grugliasco.
Ndicka ed El Aynaoui convocati? La risposta di Gian Piero Gasperini

“Ndicka rimane, domani è presente. Poi vedremo in seguito come sostituirlo. Per El Aynaouoi il Marocco si è appellato alla FIFA, aspettiamo la loro risposta. Questa è una giornata in cui chi ha giocato di sabato li ha potuti utilizzare, noi giochiamo di lunedì ma la giornata è la stessa. Adesso aspettiamo la decisione della FIFA“.
Evan Ndicka quindi sarà presente e sarà titolare come sempre domani contro il Como. Per quanto riguarda El Aynaoui la situazione appare più complessa. La federazione marocchina si è appellata alla FIFA e ora la risposta è attesa nella giornata di oggi al massimo nella mattinata di domani… e Gasp spera.