Roma, Gandler: “Orgogliosi di accogliere Wizz Air, il main sponsor è una priorità”

Le parole del Chief Business Officer Micheal Sandler in conferenza stampa

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Wizz Air sponsor AS Roma
Wizz Air sponsor AS Roma (foto asroma.com)

Oggi la Roma ha ufficializzato la partnership con Wizz Air, che diventerà il nuovo Main Partner del club. La presentazione dell’accordo, della durata pluriennale, si è svolta nella sala stampa di Trigoria alla presenza di Michael Gandler e Silvia Mosquera.

Lo Chief Business Officer della Roma e la Commercial Officer di Wizz Air hanno posato per le foto insieme a Bryan Cristante, che ha indossato la maglia con il logo Wizz Air sulla manica. Durante la conferenza stampa, Gandler ha risposto alle domande dei giornalisti, introducendo l’accordo con Wizz Air e parlando anche del tanto atteso main sponsor. Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni.

Michael Gandler
Michael Gandler (foto Repubblica Roma)

Gandler: “Siamo molto orgogliosi di accogliere Wizz Air”

“È un grande piacere essere qui oggi con Silvia, nostro partner e rappresentante di Wizz Air. Siamo molto orgogliosi di accogliere Wizz come nostro brand ufficiale a Roma. Condividiamo molti valori fondamentali. Entrambe le realtà mettono al centro la qualità del servizio, l’innovazione e un approccio fortemente orientato alle persone, in particolare ai nostri tifosi e ai nostri clienti, anche se voi considerate i vostri clienti come fan del vostro brand.
Siamo ancora nella fase iniziale del progetto, ma la nostra ambizione è chiara. Insieme a Wizz Air vogliamo costruire una partnership realmente fan-centric, che significhi mettere sempre il tifoso al centro delle nostre decisioni e dei nostri progetti.
Oltre a essere il nostro main partner, lavoreremo a stretto contatto con Wizz Air per sviluppare iniziative dedicate ai tifosi, opportunità di viaggio, promozioni e contenuti pensati per avvicinare i nostri milioni di fan al club, ovunque si trovino nel mondo.
Questa partnership rappresenta un passaggio importante nell’evoluzione della proposta commerciale della Roma. Stiamo costruendo un ecosistema di partner internazionali ed europei di primo livello, con l’obiettivo di creare valore per i nostri sponsor e, allo stesso tempo, rafforzare il legame emotivo tra il club e i suoi tifosi.
Per questo siamo davvero orgogliosi di essere qui oggi, di condividere questa notizia con voi e con tutti i tifosi della Roma. Non vediamo l’ora di iniziare questo percorso insieme a Wizz Air”.

Gandler: “Main Sponsor? Una priorità ma anche un processo”

“È una grande priorità per la società ma allo stesso tempo è un processo. Non dobbiamo farlo in fretta. Siamo fortunati ad avere un marchio e una tifoseria così importante che merita uno sponsor in linea con i nostri valori e che apprezzi la nostra offerta”.