Roma-Como, dove vedere in TV e in streaming la partita di Serie A

I giallorossi affrontano la squadra di Fabregas all’Olimpico: obiettivo riscattare le sconfitte arrivate contro Napoli e Cagliari

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
dove vedere roma como in tv e streaming
Roma-Como: dove vedere la partita in tv e in streaming – (Romaforever.it)

Archiviata l’Europa League, per la Roma è tempo di rituffarsi in campionato. I giallorossi saranno gli ultimi a scendere in campo in questa 15esima giornata di Serie A. Il match, di scena lunedì 15 dicembre alle 20.45, è di quelli intriganti dato che nella Capitale arriverà il Como di Fabregas, senza dubbio tra le rivelazioni di questa prima parte di stagione.

Non solo DAZN: diretta del match anche su Sky

Buone notizie per chi non potrà essere presente allo stadio. La partita sarà visibile infatti non solo per i clienti di Dazn ma anche per quelli di Sky Sport. In streaming, pertanto, ci si potrà avvalere delle piattaforme collegate di Sky Go e Now Tv per non perdersi nemmeno un minuto della partita.

Come arrivano le due squadre

Entrambe le compagini sono reduci da due sconfitte. Pesante quella rimediata dal Como contro l’Inter, soprattutto nel punteggio (un netto 4-0), altrettanto difficile da digerire quella per i giallorossi maturata in terra sarda al cospetto del Cagliari. Ricordiamo che nel turno precedente Mancini e compagni avevano perso anche contro il Napoli.