Celtic-Roma, giallorossi in vantaggio dopo 5 minuti: regalo di Scales

Celtic-Roma, giallorossi subito in vantaggio dopo appena 5 minuti: regalone di Scales, autogol davvero goffo del difensore

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Celtic Roma vantaggio autogol
Liam Scales – Romaforever.it

La Roma, archiviata la sconfitta di Cagliari (secondo KO consecutivo in campionato), torna in campo per disputare un importantissimo match di Europa League. I giallorossi sono in piena lotta per le prime otto posizioni in classifica di questa Fase Campionato: evitare i playoff potrebbe essere sicuramente un qualcosa di notevole.

In questa serata di metà dicembre, i giallorossi affrontano il Celtic che da qualche giorno ha preso Nancy per la panchina. La partita si mette subito sui binari giusti per i capitolini: dopo appena 5 minuti, la squadra ospite passa in vantaggio grazie ad un goffo autogol di Scales. Il difensore, sugli sviluppi di calcio d’angolo, prova ad anticipare Mancini ma spedisce la sfera nella sua porta. La Roma, va detto, ha avuto un ottimo inizio di partita: con aggressività e qualità, i giallorossi stanno pressando molto bene e stanno recuperando diversi palloni con estrema facilità.