Boca, Delgado non chiude le porte a Dybala: “Cercheremo di fare lo sforzo necessario”

Il direttore tecnico del Boca Juniors Marcelo Delgado apre ad una possibile trattativa per Paulo Dybala

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Il futuro di Paulo Dybala nella Capitale appare sempre più contorto e complicato. Di rinnovo ancora non se ne parla e a rendere ancora più ingarbugliata la situazione sono state le parole del direttore tecnico del Boca Juniors Marcelo Delgado.

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio La Red, il dirigente argentino ha lasciato intravedere una possibilità per un futuro rientro in Argentina dell’attaccante della Roma, il cui contratto con il club capitolino scade nel 2026. Durante la conversazione, Delgado ha affrontato senza esitazioni le domande sul potenziale affondo di mercato, facendo capire che il Boca Juniors potrebbe valutare seriamente l’idea di provarci. Queste sono state le sue parole.

Le dichiarazioni di Marcelo Delgado sul possibile approdo al Boca Juniors di Dybala

“Sogno, speranza o realtà? Dybala è un mix di tutto questo. Cercheremo di fare lo sforzo necessario, indipendentemente dal fatto che ci sia o meno la possibilità. L’unica cosa che so è che il suo contratto scade nel giugno 2026. Valuteremo la situazione e vedremo cosa succederà”.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (RomaForever.it)

Marcelo Delgado non ha peli sulla lingua, non si nasconde e ammette che l’idea di riportare Dybala alla Bombonera è più di una suggestione, pur restando legata a variabili difficili da controllare. Il riferimento al contratto in scadenza nel 2026 evidenzia la consapevolezza della possibile fattibilità dell’operazione e la volontà del club di provarci. Un messaggio chiaro ai tifosi: il sogno è vivo, e il Boca farà il possibile per trasformarlo in qualcosa di concreto.