Settimana ricca di impegni importanti per la Roma di Gian Piero Gasperini. Domani alle 21:00 la sfida contro il Celtic valida per la sesta giornata della fase a Gironi di Europa League, Lunedì invece i giallorossi se la dovranno vedere con il Como di Cesc Fabregas, reduce dal pesante KO contro l’Inter. La Roma, dopo due sconfitte consecutive in campionato contro Napoli e Cagliari, è chiamata a vincere per non perdere il passo delle prime della classe.
Intanto, proprio in vista del match contro il Como, la Lega ha reso note le designazioni arbitrali: la direzione di gara sarà affidata a Ermanno Feliciani, che sarà coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Palermo. Nel ruolo di quarto ufficiale ci sarà Massimi, mentre in sala VAR opererà Mazzoleni, affiancato da Giua come AVAR.
Roma-Como: i precedenti di Feliciani
Per Ermanno Feliciani, quello di Lunedì sarà il quarto incrocio con la formazione giallorossa. Il bilancio per ora sorride alla Roma, con due vittorie e un pareggio.

Nel bilancio figurano il pareggio per 2-2 contro la Salernitana, deciso dalle doppiette di Belotti e Candreva, il netto successo per 3-0 ottenuto nella scorsa stagione all’esordio di Juric contro l’Udinese, con le firme di Dovbyk, Dybala e Baldanzi, e infine la vittoria per 2-0 contro l’Hellas Verona proprio in questa stagione, grazie alle reti di Artem Dovbyk e Matias Soulé.