Udinese, le belle parole di Zaniolo per De Rossi: “Sei speciale”

Udinese, arrivano le belle parole di Nicolò Zaniolo per Daniele De Rossi: cosa ha detto il centrocampista sull’ex tecnico della Roma

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Udinese parole Zaniolo per De Rossi
Zaniolo – Romaforever.it

Nella giornata di ieri, il Genoa ha vinto meritatamente sul campo dell’Udinese: ottimo l’andamento dei rossoblù con Daniele De Rossi in panchina. Il tecnico ex Roma ha raccolto 8 punti in 4 partite, con due vittorie consecutive raccolte negli ultimi due turni. La sfida tra i bianconeri e i liguri è stata anche quella tra due ex compagni come lo stesso De Rossi e Zaniolo.

Nel corso del match, c’è stato anche un curioso siparietto tra i due: il 10 bianconero stava per battere una punizione vicino allo spazio della panchina avversaria, con De Rossi che si è avvicinato e ha detto qualcosa al calciatore coprendosi la mano. Bello il messaggio del giorno dopo di Zaniolo per il suo grande amico. “Non è stata la nostra miglior partita ieri tutti noi lo sappiamo, già da oggi però la testa è a domenica che ci aspetta un’altra grande e bellissima partita! Sono però felicissimo di aver potuto rincontrare una persona così tanto speciale come te! Ti ringrazio per le parole che hai detto sia prima che dopo la partita e per tutto quello che hai fatto per me! Ti auguro veramente il meglio”: questo il suo messaggio.