L’infortunio in attacco cambia tutto. Hurzeler (all. Brighton): “Rientro di Ferguson? Vedremo”

Dopo Gasperini anche il tecnico del club inglese ha detto la sua in merito alla chiusura anticipata dell’avventura dell’irlandese a Roma, le sue parole

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
ferguson 120050
Evan Ferguson – (Romaforever.it)

Se Gian Piero Gasperini aveva glissato prima del Cagliari sulla questione relativa alla possibile interruzione anticipata del prestito di Evan Ferguson alla Roma, il tecnico del Brighton sembra voler considerare questa possibilità. Se infatti l’irlandese dovesse andar via a gennaio, l’ipotesi più accreditata sarebbe proprio quella di un rientro alla base prima del termine stabilito.

Hurzeler: “A gennaio proveremo a migliorarci”

Certo, entrambi i club dovrebbero intanto essere d’accordo ma la Roma una decisione sembrerebbe averla già presa. E non contempla la permanenza a Trigoria del giocatore. Ma cosa ne pensano invece in Inghilterra? “Un ritorno di Ferguson? Vedremo“, ha detto Hurzeler, allenatore degli inglesi. “Cercheremo di migliorare la squadra, dobbiamo capire quali cambiamenti vogliamo fare”. Parole che arrivano all’indomani dell’infortunio che ha mandato k.o. il centravanti Tzimas e che costringeranno il Brighton a tornare sul mercato. Magari proprio riaccogliendo Ferguson? L’eventualità c’è, è inutile girarci attorno.