La Roma è al lavoro per puntellare la rosa in vista del calciomercato di riparazione. Si partirà innanzitutto dall’attacco: Gasp ha bisogno di un nuovo bomber e magari anche di un esterno. E Massara, al netto dei paletti del FFP, proverà ad accontentarlo. L’obiettivo numero uno resta sempre Zirkzee del Manchester United: ma le alternative non mancano.
La Gazzetta fa il punto sul mercato della Roma
Secondo la Gazzetta oggi in edicola uno dei nomi da seguire con maggiore attenzione nel caso non si dovesse riuscire all’attaccante ex Bologna è quello di Fabio Silva del Dortmund. L’attaccante era già stato seguito in estate ma poi la trattativa non si era concretizzata. Il portoghese aveva infatti deciso di lasciare la Premier per provare l’avventura in Bundesliga: una scelta che però sin qui non sta pagando, considerando il poco spazio in squadra. Da qui l’idea di Massara di riprovarci.
Gli altri nomi
Per quanto riguarda l’esterno c’è sempre invece Mathys Tel del Tottenham ad occupare i pensieri del DS giallorosso. Un’altra candidatura è quella di Nusa del Lipsia. Tornando alla prima punta, Eddie Nketiah rappresenta la pista nuova sempre dalla Premier emersa in queste ore, mentre in Francia intriga il baby centravanti dell’Angers. Qui la sua scheda.