“Krstovic a un passo dalla Roma”: le parole dell’intermediario sulla trattativa con il montenegrino

Sono emerse delle indiscrezioni importanti relative a un colpo di calciomercato che si sarebbe potuto concretizzare: i dettagli.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Krstovic
Krstovic (foto web)

L’estate di Nikola Krstovic è stata segnata da numerose possibilità di vestire nuove maglie. A raccontare i retroscena è Federico Pastorello, intermediario della trattativa che ha portato il montenegrino all’Atalanta, intervistato da tuttomercatoweb.com: “I suoi agenti ci hanno dato disponibilità a lavorare insieme e posso dire che realmente c’erano tanti club in Premier e in Bundesliga che lo volevano, alcuni anche in Italia. Ma la sensazione avuta con l’Atalanta è che loro fossero più convinti degli altri”.

Il percorso di scelta ha coinvolto anche la Roma, interessata al giocatore mentre il futuro di Dovbyk era ancora incerto: “Sì è vero, i giallorossi erano interessati e aveva fatto un sondaggio anche il Napoli. Sul calciatore c’erano parecchi club, ma alla fine vai a suggerire al calciatore quella che sembra la soluzione migliore. La società che ti cerca di più perché quando arrivi da un club relativamente piccolo a un altro super ambizioso il fatto di essere cercato con grande insistenza fa la differenza. D’Amico ha fatto un bel percorso col giocatore per fargli capire che sarebbe stata la scelta giusta anche per lui”.

A 25 anni, il nativo di Golubovci ha già collezionato 17 presenze e tre gol, ma il suo ruolo all’Atalanta potrebbe crescere ancora. Con l’arrivo di Raffaele Palladino e la grande alternanza in rosa, Krstovic può diventare una carta fondamentale, che avrebbe fatto comodo anche alla Roma.