Il casting per il nuovo attaccante giallorosso si arricchisce in queste ore di un nome nuovo. Come svelato dalla Gazzetta stamani in edicola, la Roma starebbe seguendo anche Eddie Nketiah del Crystal Palace. Si tratta di una punta centrale che all’occorrenza può giocare anche in posizione più defilata, sia a destra che a sinistra.
Altra alternativa a Zirkzee
Come vi abbiamo spiegato ieri, Zirkzee resta sempre l’obiettivo numero uno a gennaio. La pista però non è semplicissima, per questo Massara si sta guardando intorno. Nketiah, 26 anni, di nazionalità inglese, rappresenta quindi un’altra possibile alternativa oltre a quelle già ventilate nei giorni scorsi.
Curiosità sugli agenti
L’attaccante peraltro ha gli stessi agenti di Jadon Sancho con cui la Roma ha dialogato a lungo l’estate scorsa anche se poi la trattativa per portare l’esterno nella Capitale non si è concretizzata. Da capire quindi se questo retroscena, eventualmente, sia da considerare in termini positivi o meno. Ad ogni modo Nketiah è in cerca di maggiore spazio considerando che sin qui ha collezionato appena 7 presenze in Premier (1 solo gol segnato, ndr). Tre i gettoni invece collezionati in Conference (anche qui con una rete a referto).