“Todo a su tiempo”: la nuova frase del papà di Paredes alimenta i rumors di mercato

In Argentina sognano tutti l’arrivo della Joya: le nuove dichiarazioni di Daniel Paredes tengono viva la fiamma della speranza

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
paredes dybala 1200
Dybala e Paredes – (Romaforever.it)

E’ tornato a parlare Daniel Paredes, papà di Leandro, in merito alla possibilità che Paulo Dybala possa vestire nel prossimo futuro la maglia del Boca Juniors. Proprio come il figlio. Il tema non è certo nuovo, anzi: da tempo si parla infatti di questa possibilità soprattutto perché i nodi legati al futuro dell’attaccante in giallorosso ancora non sono stati sciolti.

Cosa ha detto il papà di Paredes

Nelle scorse ore, come riferiscono diversi media argentini, Daniel Paredes ha parlato a Radio La Red: “Dybala al Boca? Todo a su tiempo“. Traduzione abbastanza intuitiva quanto immediata. A ribadire dire un concetto: tempo al tempo. Le parole chiaramente hanno alimentato nuovamente i rumors di mercato attorno alla Joya accendendo una volta di più le speranze del popolo xeneize. In precedenza sempre il papà dell’ex calciatore della Roma aveva dichiarato di essere venuto a “conoscenza di alcune conversazioni tra il figlio e Dybala” in cui l’attaccante avrebbe ammesso di voler raggiungere l’amico.

Futuro da scrivere

Cosa accadrà da qui alle prossime settimane non è dato saperlo. La Roma vuole capire se l’argentino possa essere ancora competitivo ad alti livelli e soprattutto se sia in grado di superare i limiti fisici che lo hanno pesantemente limitato in questi anni. Il tempo però stringe dato che il suo contratto scadrà nel giugno prossimo. L’ora delle decisioni finali sta quindi per arrivare.