Graziani: “Roma prendi Zirkzee e una punta, Friedkin? Bisogna investire”

L’ex attaccante giallorosso ha detto la sua sul possibile mercato giallorosso

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani (RomaForever.it)

Roma, occhi al campo si, ma anche al mercato. Le difficoltà giallorosse in fase realizzativa sono evidenti e sembra ormai quasi certo un intervento di Ricky Massara per andare a rafforzare l’attacco già durante il mercato di Gennaio

A invocare con decisione un immediato cambio di passo sul mercato è stato Ciccio Graziani. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Retesport, l’ex attaccante giallorosso non ha lasciato spazio a interpretazioni: per non compromettere una fase delicatissima della stagione servono innesti di spessore e in tempi rapidi come potrebbe essere Joshua Zirkzee. Secondo Graziani non si tratta di un semplice desiderio, ma di un’esigenza concreta per sostenere al meglio il progetto di Gian Piero Gasperini e dare nuovo slancio alle ambizioni della squadra. Queste sono state le sue parole.

zirkzee juventus
Zirkzee resta l’obiettivo numero uno del mercato della Roma – (Romaforever.it)

Le dichiarazioni di Ciccio Graziani

La Roma deve comprare Zirkzee e una prima punta. Qualcuno come Lucca, ora al Napoli, o Davis dell’Udinese, in grado di dare fisicità in area. Non si può continuare a giocare con Baldanzi centravanti. Fin qui Gasperini ha fatto un miracolo, ma serve alzare la voce, internamente, per avere i rinforzi che meritano lui e la squadra”. Poi il commento sui Friedkin: “Fatturano 14 miliardi, ma qualche soldo in più per la Roma no eh?“.