Vincent Candela, storico terzino della Roma campione d’Italia nel 2001, è tornato a commentare l’attualità giallorossa soffermandosi sulla sconfitta contro il Napoli di ieri sera. L’ex difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di SportMediaset, intervenendo a margine dell’EA7 World Legends Padel Tour.
Candela ha analizzato il momento della squadra e la prestazione offerta nell’ultima gara, offrendo il suo punto di vista da ex protagonista della storia romanista. Queste sono state le sue parole.
Candela: “Roma-Napoli? La sconfitta ci può stare, il Napoli è la più forte insieme all’Inter”
“Ci può stare una sconfitta contro la squadra che sulla carta è la più forte in A insieme all’Inter. Ma sono li a lottare e va benissimo il lavoro che stanno facendo il mister, la società e i giocatori”.
Candela: “Due o tre giocatori a Gennaio farebbero bene, devono fare qualcosa”
“Due o tre giocatori a gennaio farebbero bene, più siamo e meglio è, ma non è drammatico se si perde contro squadre più forti. Purtroppo c’è una mancanza di centravanti, Dovbyk e Ferguson hanno fatto pochi gol, ma stanno facendo già un ottimo lavoro. Sul mercato devono fare qualcosa sicuramente“.

Candela: “Cristante? Dopo 5/6 anni ci può stare una brutta partita”
“Dopo 5-6 anni ci può stare una brutta partita. L’ho difeso quando nessuno lo vedeva, ma è fantastico, può giocare ovunque, è sempre a disposizione della squadra. Non è la sua più grande prestazione, ma ci sta. Tutta la vita con lui”.