L’Inter vuole Manu Koné a gennaio: svelata la posizione della Roma

Tra qualche settimana, si riaprirà il calciomercato: l’Inter tornerà alla carica per Manu Koné, svelata già la posizione della Roma.

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Inter torna alla carica Manu Kone
Manu Koné – Romaforever.it

Il campionato di serie A sta regalando diverse sorprese: nessuna squadra, fino a questo momento, ha allungato in classifica. La lotta per il primo posto è più aperta che mai: al momento, la Roma occupa la vetta in solitaria. Un qualcosa di simile non accadeva da più di 10 anni, quando in panchina c’era un certo Rudi Garcia. L’Inter, invece, sta faticando e non poco in serie A: i nerazzurri hanno già raccolto 5 sconfitte dopo appena 12 turni. I tifosi vogliono lo scudetto: nulla è perduto ma serve sicuramente un cambio di marcia.

Nel frattempo, continuano ad intensificarsi le voci: a quanto pare, l’Inter tornerà alla carica per Manu Koné nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista francese continua a brillare ed è ormai un perno anche della sua Francia. Come riportato dai principali quotidiani di calciomercato, Gian Piero Gasperini fa muro: il tecnico, in una stagione in cui la sua squadra è così competitiva, non intende privarsi di uno degli elementi di maggior spessore. In estate, il club lombardo aveva offerto circa 30 milioni di euro per il campione francese, ricevendo però un due di picche.