“Roma prima in classifica?” La risposta a sorpresa di Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli, incalzato dai giornalisti con una domanda sulla Roma, ha fornito una risposta a sorpresa lasciando tutti a bocca aperta

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
"Roma prima?" la risposta di Romagnoli
Romagnoli – Romaforever.it

Giornata importante per il mondo del calcio con i protagonisti della nostra serie A che hanno ricevuto il Premio Beppe viola al Salone d’Onore del Coni. Tra i presenti, anche Alessio Romagnoli: il difensore della Lazio, in particolare, ha sorpreso tutti con una risposta in merito ad una domanda sulla Roma. “Roma prima in classifica? Non mi interessa nulla. Non guardo gli altri“: questo il commento del centrale biancoceleste.

Per il momento, la Lazio occupa l’ottava posizione in classifica. “Dodici giornate sono poche, abbiamo faticato un po’ all’inizio, ma la stagione è lunga. Ora è un buon momento. Dobbiamo continuare a crescere e ad arrivare più in alto possibile. La Lazio deve puntare l’Europa”, ha chiosato Romagnoli. Al difensore della Lazio ha risposto Sebino Nela con parole molto dure. “Se è vero che siamo esempi, ai ragazzi dico di non ascoltare quello che ha detto Romagnoli, perché ha detto una bugia grossa come una casa! La classifica la guardano eccome..“, ha spiegato l’ex calciatore.