Una gioia incontenibile. E non soltanto per il calciatore che, dopo settimane intere d’attesa (in mezzo anche qualche guaio fisico), è riuscito a trovare finalmente il suo primo gol con la Roma. Anche il suo allenatore, Gasperini, si è lasciato andare ad una gioia incontenibile esultando da vero e proprio tifoso.
Il retroscena
A raccontare l’esultanza quasi senza freni del tecnico è stato l’inviato a bordo campo di DAZN. In quel momento infatti l’allenatore giallorosso si trovava già fuori dal campo in quanto allontanato dal Direttore di gara per proteste. Al momento del gol di Ferguson, Gasp era pertanto in tribuna e si stava recando più precisamente nel settore dedicato ai dirigenti della squadra.
L’esultanza di Gasp in tribuna non sfugge
A ‘metà strada’ però è stato fermato proprio dalla marcatura del suo centravanti, abile e scaltro a risolvere con estrema freddezza una prolungata mischia in area: “Ha festeggiato appoggiandosi alla balaustra, sembrava un qualsiasi tifoso presente oggi allo stadio“, ha riferito il giornalista dell’emittente tv.