Non ha sfruttato al meglio la nuova chance concessagli da Gasperini. Stavolta la sua partita è durata leggermente di più rispetto a quella contro il Viktoria Plzen (33′), ma comunque per Ziolkowski è arrivata un’altra bocciatura dal proprio tecnico. Il giovane difensore polacco, chiamato oggi a sostituire l’infortunato Hermoso, è stato subito sostituito all’intervallo. Al suo posto dentro El Aynaoui.
Insufficiente la prova di Ziolkowski
Prova di maturità ancora rimandata dunque per Jan Ziolkowski. La sua partita è stata condita da diversi errori, uno dei quali sarebbe potuto costare anche il gol della Cremonese se non fosse stato per la pronta respinta di Svilar. In più il calciatore è stato anche ammonito. Anche per questo, immaginiamo, Gasperini non ha voluto correre rischi richiamandolo in panchina al primo tempo.
Niente spazio per Ghilardi
Curiosità. Pur avendo Ghilardi in panchina come altro centrale di ruolo, Gasperini ha preferito arretrare Cristante come braccetto anziché lanciare l’ex Verona. Anche in questo caso non è errato parlare allora di un’altra bocciatura…