Focus Cremonese: Nicola può recuperare due pedine importanti

Buone notizie per Davide Nicola in vista del match contro la Roma

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Cremonese
Cremonese (X -@USCremonese)

Archiviata la parentesi dedicata agli impegni delle nazionali, la Roma è pronta a rimettersi in moto in vista della ripresa del campionato. Domenica 23 novembre alle 15:00 la formazione guidata da Gian Piero Gasperini farà visita alla Cremonese di Davide Nicola allo Stadio Zini, in una sfida che si preannuncia insidiosa e da affrontare con la massima concentrazione. L’obiettivo dei giallorossi resta invariato: conquistare un’altra vittoria per mantenere il primato e ripartire con lo stesso slancio mostrato prima della sosta.

Se da un lato Gasperini può accogliere con entusiasmo i ritorni a pieno regime di Ndicka e Ferguson, anche Nicola ha motivo di essere soddisfatto grazie al recupero di due pedine fondamentali rientrate stabilmente a lavorare con il resto della squadra.

Nicola recupera Pezzella e Sanabria

Come riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, a quattro giorni dall’appuntamento dello Zini arrivano indicazioni positive per la Cremonese: il tecnico dovrebbe poter contare nuovamente su Pezzella e su Sanabria, quest’ultimo rientrato dopo gli impegni con la sua nazionale.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria (X -@USCremonese)

La situazione è invece meno incoraggiante per Moumbagna, Zerbin e Faye: per tutti e tre si profila un nuovo forfait, con il giovane Faye alle prese con una distorsione alla caviglia. Un segnale incoraggiante, però, arriva da Grassi, che potrebbe essere convocato e accomodarsi almeno in panchina.

Alberto Grassi
Alberto Grassi (X -@USCremonese)

Questa la probabile formazione della Cremonese:

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Vandeputte, Bondo, Payero, Floriani; Bonazzoli, Vardy.