Calciomercato Roma: se salta Zirkzee l’alternativa gioca in Brasile

Calciomercato Roma, aumentano di giorno in giorno le indiscrezioni su Zirkzee, ma se salta l’olandese l’alternativa gioca in Brasile

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma Yuri Alberto
Yuri Alberto – Romaforever.it

La Roma, nella prossima finestra di calciomercato invernale, proverà in ogni modo a rinforzare il reparto offensivo. Gasperini, tralasciando la clamorosa emergenza sul fronte infortuni, non ha avuto quello che sperava dai suoi attaccanti: Ferguson non ha mai segnato, Dovbyk non ha ancora inciso mentre Dybala sta facendo i conti con pesanti infortuni.

L’obiettivo numero uno della società giallorossa pare essere Zirkzee: l’olandese vuole lasciare Manchester perché non trova spazio e rischia di perdere il treno Mondiali. Ogni giorno, arrivano aggiornamenti importanti sull’ex Bologna: lo United, ad esempio, avrebbe deciso la cifra per il riscatto. Come prevedibile, il club sta anche monitorando le alternative per non rischiare. L’esperto di mercato Mattia Moretto ha svelato dettagli interessanti: la Roma avrebbe avuto dei contatti con il Corinthians per parlare di Yuri Alberto. Il classe 2001 ha segnato 16 gol nella scorsa stagione e piace anche in Bundesliga. In questi giorni, si è parlato anche di Arevalo che gioca nella serie B spagnola con il Racing Santander.