Calciomercato Roma, arriva la doccia gelata: “A gennaio non si muovono”

Brutta notizia per i tifosi della Roma in ottica calciomercato: due profili seguiti dai giallorossi vengono tolti dal mercato

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma doccia gelata
Massara – Romaforever.it

La Roma, nel corso del mercato di gennaio, proverà sicuramente ad aggiungere tasselli importanti alla rosa di Gian Piero Gasperini. Il tecnico sogna un nuovo attaccante ed il nome più caldo è quello di Zirkzee. L’ex Bologna sogna un ritorno in serie A per rimettersi in luce e provare così a conquistare la convocazione ai prossimi Mondiali. Nelle ultime ore, si è parlato anche di un forte interesse dei giallorossi per elementi come Touré e Angori del Pisa. I due stanno facendo benissimo in questo avvio di stagione e potrebbero conquistare inevitabilmente le attenzioni delle big.

Qualche ora fa, tuttavia, è arrivata subito una doccia gelata per i tifosi capitolini. Giuseppe Corrado, il presidente del Pisa, è stato raggiunto da Tuttomercatoweb al Viareggio Sport 2025: bello il suo intervento in cui ha di fatto tolto dal mercato i suoi gioiellini. “Touré e Angori?
Vale il discorso che ho fatto per le nazionali: se qualcuno li cerca, è perché stanno facendo bene. La missione del Pisa è far crescere i giocatori, che se poi sono bravi devono avere opportunità altrove. Ma certamente non a gennaio”.