La Lazio e Juan Bernabè, la lotta che ormai dura da più di un anno è arrivata ad un nuovo capitolo… ma andiamo con ordine. Da ormai parecchio tempo, sopra l’Olimpico, prima delle partite della Lazio non vola più nessuna aquila.
Il falconiere, o meglio l’ex falconiere biancazzurro, Juan Bernabè, è stato infatti licenziato. Il motivo lo ricorderete tutti: lo spagnolo aveva pubblicato un video sui social, mostrandosi dopo un’intervento al pene. Questo aveva mandato su tutte le furie il presidente Claudio Lotito, portandolo a licenziare il falconiere. Oggi però, una nuova polemica ha riacceso il dibattito.
La Lazio annuncia sui social una nuova aquila ma Bernabè accusa: “Quell’aquila è Olympia”
La Lazio, ha annunciato, sui propri profili social, l’arrivo a fornello di una nuova aquila. Prontamente è però arrivata la risposta dell’ex falconiere biancazzurro Bernabè che ha accusato il club di aver pubblicato foto della sua vecchia aquila Oympia. Queste sono state le sue parole.
“Io non dico che non c’è un’aquila. Io dico che in tutte le foto dei social è Olympia. Altrimenti qualcuno mostri la foto al completo e si vedrà che quello è il mio guanto. Quella è Olympia. La conoscerei, come potrete immaginare, in mezzo a 100 aquile… e quella è Olympia. Non c’è una sola foto dei social in cui non è Olympia”.
Visualizza questo post su Instagram