Da Bailey a Dovbyk, il punto sugli infortunati in vista di Cremona

Chi recupera e chi no per la partita di Domenica contro la Cremonese

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Leon Bailey
Leon Bailey (foto asroma.com)

La Roma domenica alle ore 15:00 affronterà la Cremonese di Davide Nicola allo Stadio Zini di Cremona. Una partita da non sottovalutare per gli uomini di Gian Piero Gasperini che avranno comunque l’obbligo di vincere per difendere il primato in classifica.

Il tecnico giallorosso, a meno di una settimana dal match, può sorridere… arrivano infatti importanti notizie dall’infermeria di Trigoria.

Ndicka, Ferguson e Bailey ok per Domenica

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini in riferimento alle condizioni di Ferguson, Bailey e Ndicka. Ferguson, che ha rinunciato alla convocazione della Nazionale irlandese, per recuperare dall’infortunio alla caviglia, è sulla via del recupero e punta addirittura ad un posto da titolare contro la Cremonese. Stesso discorso per Bailey e Ndicka. Entrambi i giocatori infatti possono dirsi recuperati per domenica. Il giamaicano dovrebbe partire dalla panchina, mentre Ndicka prenderà il suo posto nel terzetto difensivo.

Ferguson in Roma-Lille
Ferguson in Roma-Lille (foto asroma.com)

Dybala e Dovbyk ancora out: quando tornano i due attaccanti?

Non arrivano buone notizie invece per quanto riguarda i recuperi di Paulo Dybala e Artem Dovbyk. Per entrambi, infatti, sono ancora previste fisioterapie e lavoro individuale prima di tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini. Ma quando tornano?

Paulo Dybala
Paulo Dybala (foto asroma.com)

Il rientro in camp di Paulo Dybala non appare in realtà così lontano. La Joya infatti sta procedendo con il programma di recupero e punta ad una convocazione per il match contro il Napoli di fine Novembre. Per quanto riguarda Dovbyk, i tempi dovrebbero essere un pò più lunghi, anche perché lo staff medico giallorosso non vuole correre rischi.