Cremonese-Roma: le scelte di Gasp e dove vedere la partita in TV

La Roma affronterà la Cremonese domenica 23 Novembre allo Stadio Zini alle ore 15:00

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
AS Roma
AS Roma (foto asroma.com)

Dopo questa “pausa” dedicata alle nazionali, la Roma è pronta a riprendere il proprio cammino in campionato. Domenica 23 Novembre alle ore 15:00, i giallorossi di Gian Piero Gasperini sono attesi allo Stadio Zini per affrontare la Cremonese di Davide Nicola.

Un match tutt’altro che semplice per gli uomini di Gasp, ma l’imperativo è ancora una volta vincere… vincere per tenere la testa della classifica e ricominciare da dove ci eravamo fermati. Il tecnico di Grugliasco però, dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti della rosa: Dybala, Angelino e Dovbyk sono infatti ancora ai box. Queste le possibili scelte del tecnico giallorosso

Pellegrini ancora titolare, torna Ferguson dal 1

La Roma si schiera con il solito 3-4-2-1 firmato Gasperini: in porta Svilar; linea difensiva composta da Mancini, Ndicka ed Hermoso. Sulle corsie agiscono Celik a destra e Wesley a sinistra, mentre in mezzo al campo ci sono Koné e Cristante. Sulla trequarti spazio a Soulé e soprattutto alla conferma di Pellegrini dal primo minuto.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (foto asroma.com)

In avanti, la novità principale è il ritorno in campo di Ferguson dopo l’infortunio alla caviglia che lo aveva tenuto lontano della sua Irlanda. Al momento, il numero 11 appare favorito su Bailey per partire titolare come riferimento più avanzato nel sistema di gioco. Un’altra opzione, anche se più remota e legata alle condizioni di Ferguson e Bailey,  è la conferma di ciò che si è visto nei minuti finali contro l’Udinese, ovvero Baldanzi in posizione di falso 9.

Cremonese-Roma: dove vedere la partita in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sia in TV che in streaming su DAZN. Per seguirla è sufficiente accedere alla piattaforma dell’emittente (con un abbonamento attivo) tramite il sito ufficiale oppure utilizzare l’app dedicata, disponibile per smart TV, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.