Zirkzee, un altro club di Premier lo mette nel mirino: la situazione

Si continua a parlare del possibile assalto giallorosso all’attaccante ex Bologna: le ultime

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
zirkzee 12003
Zirkzee – (Romaforever.it)

Non solo il West Ham. Dalla Premier, scrive oggi La Repubblica, anche il Brighton avrebbe acceso i riflettori sull’attaccante ex Bologna. La corsa al centravanti olandese, che a gennaio potrebbe lasciare il Manchester United dopo un anno e mezzo a dir poco complicato, si arricchisce così di un nuovo potenziale concorrente per la Roma. Ricordiamo che anche il Milan si sarebbe affacciato su Zirkzee fiutando la possibile occasione.

Le alternative

Anche per questo Massara non sta tralasciando le piste alternative. Tra le più calde restano quelle che portano a Franculino del Midtjylland – che tra pochi giorni potremo vedere all’opera dal vivo all’Olimpico – e a Yuri Alberto del Corinthians. Fino ad arrivare all’evergreen Kalimuendo, che non manca mai sul taccuino da Massara.

Casting ampio

Da non dimenticare poi le candidature anche di altri giocatori, come Said El Mala, Mathys Tel, Giovane e Arevalo. Un casting ampio tra punte di ruolo ed esterni offensivi in grado di fare un po’ tutto, da incrociare ovviamente con le richieste di Gasp e le disponibilità economiche del club. Obiettivo? Provare a piazzare un doppio colpo per provare a svoltare lo ‘spuntato’ attacco della Roma. Al DS giallorosso allora il compito di venirne a capo.