Mancano 9 giorni alla trasferta di Domenica 23 Novembre contro la Cremonese e a Trigoria già da ieri sono ripresi gli allenamenti agli ordini di Gian Piero Gasperini. A causa degli impegni con le nazionali sono ancora molti però gli assenti al Centro sportivo Fulvio Bernardini (Koné farà ritorno oggi nella Capitale perché squalificato con la Francia). Ad essere piena è però l‘infermeria giallorossa e, in vista dell’importantissimo match di domenica Gasperini conta di recuperare più di un elemento. Le ultime.
Il punto sugli infortunati: chi recupera in vista della Cremonese
Ndicka e Dovbyk, al momento, stanno seguendo esclusivamente un ciclo di terapie e resteranno a Trigoria fino alla conclusione della pausa per le nazionali. Intanto, tra i giocatori impegnati in un lavoro personalizzato figurano Dybala, Bailey e Ferguson, tutti alle prese con infortuni di diversa entità.

L’argentino e il giamaicano stanno smaltendo un problema al bicipite femorale sinistro: per l’argentino il rientro richiederà ancora un po’ di pazienza, mentre il giamaicano sta facendo di tutto per essere convocabile già per la sfida contro la Cremonese. Anche Ferguson ha lo stesso obiettivo: l’ex Brighton è in fase di recupero dopo la distorsione alla caviglia riportata nella gara con il Parma.
Sul numero 11 giallorosso incombe inoltre il tema della sua nazionale: l’Irlanda, reduce dalla vittoria sul Portogallo, punta a riaverlo entro domenica per tentare il colpo in Ungheria e inseguire l’accesso ai play-off mondiali.