Cremonese-Roma: tutte le info per il settore ospiti

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 1 minuto
Curva Sud a Nizza
Curva Sud a Nizza (RomaForever.it)

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali, la Roma tornerà in campo affrontando la Cremonese in trasferta nella gara valida per la 12ª giornata di Serie A. Il match è programmato per domenica 23 novembre alle 15:00 allo stadio Giovanni Zini di Cremona.

In vista dell’incontro, la società grigiorossa ha diffuso sul proprio sito ufficiale tutte le informazioni riguardanti la modalità di acquisto dei biglietti riservati ai sostenitori giallorossi. Queste tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi.

Cremonese-Roma: biglietti in vendita da lunedì alle ore 18:00

La società raccomanda ai tifosi di affidarsi esclusivamente ai canali ufficiali per l’acquisto dei tagliandi, così da evitare rischi legati a truffe o vendite non autorizzate. I biglietti destinati ai sostenitori giallorossi saranno disponibili unicamente sul portale TicketOne, dove la fase di prevendita prenderà il via lunedì 17 novembre alle ore 18:00 e resterà aperta fino alle 19:00 di sabato 22 novembre.

Stadio Giovanni Zini di Cremona
Stadio Giovanni Zini di Cremona (foto legaseriea.it)

Il settore dedicato ai romanisti sarà la Curva Nord dello Stadio Zini, che può accogliere complessivamente 2.425 spettatori. Per quanto riguarda i prezzi, l’importo varierà a seconda dell’età: 30 euro per la tariffa intera, 20 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni e 15 euro per i bambini Under 14. Non sono previste ulteriori riduzioni per altre categorie. La Cremonese sottolinea inoltre l’importanza di presentarsi allo stadio con largo anticipo per facilitare le procedure di accesso.