Giudice Sportivo, le decisioni dopo l’11ª giornata: seconda sanzione per un giallorosso

Giudice Sportivo ha reso note le decisioni in merito all’undicesima giornata di serie A: confermate due sanzioni per i giallorossi

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Giudice Sportivo decisioni
Cristante – Romaforever.it

La Roma, nel corso dell’ultimo turno di campionato, ha battuto l’Udinese per 2 a 0: bella partita all’Olimpico da parte dei giallorossi che hanno anche ripreso il primo posto in classifica. Sfruttando il clamoroso KO del Napoli a Bologna, i capitolini sono saliti in vetta alla classifica a pari merito con l’Inter di Chivu. Il campionato attuale è sicuramente avvincente: ci sono ben cinque squadre in una manciata di punti. Nel frattempo, dopo qualche ora, è arrivato il comunicato del Giudice Sportivo in merito all’undicesima giornata di serie A.

Due i calciatori sanzionati dal Direttore di Gara di Roma-Udinese: stiamo parlando di Bryan Cristante e di Lorenzo Pellegrini. Per il regista si tratta della seconda sanzione in questo avvio di campionato mentre per l’ex capitano è soltanto la prima. Entrambi giocheranno regolarmente alla ripresa perché non sono a rischio squalifica: ricordiamo che i capitolini avranno tantissimi impegni dopo la Nazionale, con la prima settimana di ripartenza che si preannuncia da brividi.