Roma, la carica di Svilar: “Non siamo sorpresi dalla classifica”. Poi il commento sulla parata su Zaniolo

Roma, la carica di Svilar: il portiere ha rilasciato dichiarazioni esaltando il gruppo. Non manca il commento sull’ennesima parata da urlo

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma dichiarazioni Svilar
Il portiere Svilar – Romaforever.it

Weekend importantissimo per la Roma che si riprende la vetta della classifica: dopo la debacle di Bologna del Napoli, i giallorossi entrano in campo con grande sicurezza e raccolgono i tre punti contro l’Udinese vincendo per 2 a 0. Ottima partita per i giallorossi che lanciano un grosso segnale al campionato. Dopo la gara, Svilar ha mostrato tutta la sua gioia con dichiarazioni incredibili. “Oggi è un orgoglio per me la centesima con la Roma. Stiamo facendo un grande lavoro in difesa che inizia dall’attaccante e finisce col portiere. Stiamo diventando un blocco che rende difficile creare occasioni contro di noi. Non dobbiamo accontentarci”, ha spiegato l’estremo difensore.

Per Svilar, la classifica non è una sorpresa perché la squadra ha fatto un incredibile lavoro fisico durante il ritiro. Il portiere è sicuro e consiglia di non guardare la classifica. “per me è molto importante il fatto che ci stiamo credendo e siamo tutti sulla stessa linea”, ha spiegato. Prima di concludere l’intervista, arriva anche il commento sul miracolo su Zaniolo. “La parata su Zaniolo? L’ho letto prima che avrebbe tirato lì e l’ho preso, ha svelato ai giornalisti.