Meet & Greet con Nela, Giannini e Rizzitelli: come partecipare

Domani 10 novembre per alcuni tifosi ci sarà la possibilità di incontrare queste leggende giallorossi al Roma Store della Stazione Termini, tutte le info per prendere parte all’iniziativa

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
AS Roma Store Termini
AS Roma Store Termini (foto asroma.com)

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi della Roma. Domani, infatti, tre icone giallorosse, Giuseppe Giannini, Sebino Nela e Ruggiero Rizzitelli, faranno ritorno tra i loro sostenitori per un incontro speciale organizzato dal club.

I tre ex campioni saranno presenti presso l’AS Roma Store della Stazione Termini. Le tre leggende accoglieranno i tifosi per un pomeriggio all’insegna dei ricordi, delle foto e degli autografi. Un’occasione unica per rivivere insieme alcuni dei momenti più emozionanti della storia romanista.

L’iniziativa, annunciata ufficialmente dalla società giallorossa, rientra nel programma di eventi dedicati al rafforzamento del legame tra la squadra e la sua tifoseria. Tutti i dettagli sull’orario e le modalità di partecipazione sono stati comunicati dal club.

AS Roma Store Stazione Termini
AS Roma Store Stazione Termini (foto asroma.com)

Il comunicato della società

“Per celebrare il lancio della collezione Terrace Icons, lunedì 10 novembre tre legend giallorosse degli anni 90 saranno protagoniste di un Meet&Greet con i tifosi all’AS Roma Store della Stazione Termini (fronte binario 12 – piano terra)

I primi 15 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10:00 alle 14:00 riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 15:30 alle 16:30 per incontrare Giuseppe Giannini, Sebino Nela e Ruggiero Rizzitelli, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare foto con loro.

I tifosi potranno acquistare i nuovi articoli della collezione Terrace Icons e tutti gli altri prodotti fino alle ore 15:30, poi il negozio chiuderà al pubblico per riaprire a evento concluso.

Celebriamo insieme la terrace culture con chi l’ha vissuta sul campo!”.