Serie A, Milan fermato al Tardini: finisce 2 a 2 con il Parma

Serie A, il Milan non va oltre il pari al Tardini contro il Parma dopo la bella vittoria con la Roma: cosa cambia in classifica

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Milan fermato Parma
Parma-Milan, cosa è successo – Romaforever.it

Altra serata di grande calcio in serie A: il Milan va a Parma per conquistare, almeno per una notte, il primo posto in classifica in solitaria. I rossoneri, reduci dalla bella vittoria con la Roma, entrano in campo con autorità e vanno subito sopra per 2 a 0. Saelemaekers dimostra ancora una volta il suo livello sbloccando il match mentre Leao trasforma un calcio di rigore regalando il doppio vantaggio ai suoi.

Poco prima del duplice fischio, Bernabe con un meraviglioso tiro a giro riapre la partita. Nel secondo tempo, è festival delle occasioni e degli orrori con i calciatori in campo che sbagliano numerose occasioni. Al minuto 62, Del Prato trova il gol del pari e fa sognare i tifosi. Pulisic e Saelemaekers hanno due occasioni d’oro ma falliscono clamorosamente a tu per tu con Suzuki. Finisce 2 a 2: con questo punticino, il Milan aggancia il Napoli in testa alla classifica. I partenopei avranno ovviamente l’occasione per aumentare le distanze, mentre la Roma può effettuare il sorpasso in caso di vittoria con l’Udinese.