Rangers-Roma dove vedere in tv e in streaming la partita di Europa League

Rangers-Roma, vediamo insieme dove vedere in televisione e in streaming la partita di Europa League della squadra di Gasperini

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Rangers-Roma dove vedere tv streaming
Rangers-Roma: dove vederla – Romaforever.it

La Roma, dopo la pesante sconfitta di San Siro contro il Milan, non ha tempo per ripensare alle occasioni sprecate contro i rossoneri: è già tempo di tornare nuovamente in campo. Questa sera, i giallorossi affronteranno i Rangers in una sfida estremamente importante ai fini della classifica. Dopo tre turni di Fase Campionato, i capitolini hanno raccolto appena 3 punti vincendo soltanto all’esordio con il Nizza e perdendo invece all’Olimpico con Lille e Viktoria Plzen.

Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa, è stato chiaro: l’obiettivo è come al solito quello di provare a qualificarsi per il turno successivo, evitando magari i playoff (anche se le prime posizioni sembrano ormai improbabili). Ma dove è possibile vedere la partita con i Rangers in tv e in streaming? Come al solito, per le gare di Europa League occorre un abbonamento a Sky. Per chi non vuole guardare il match in tv, può sfruttare l’app Sky Go e seguire l’evento in streaming da pc, tablet e smartphone. Per chi non vuole legarsi con contratti particolari all’emittente, può sfruttare anche la piattaforma streaming NOW TV che offre a prezzi vantaggiosi tutti i canali di Sky Sport, calcio compreso.