Rangers-Roma, check al VAR nel corso del primo tempo: cosa è successo

Rangers-Roma, durante la prima frazione c’è stato un rapido controllo al Var da parte del Direttore di Gara: cosa è successo

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Controllo VAR Roma
Pellegrini da calcio d’angolo – Romaforever.it

La Roma, in questa serata di inizio novembre, torna in campo in Europa League per affrontare i Rangers. Primo tempo autoritario dei giallorossi che trovano subito il gol del vantaggio con Soulé: per il fenomeno argentino, si tratta della prima “gioia” in campo europeo. I giallorossi hanno bisogno di punti per non complicare il cammino nella manifestazione: dopo la vittoria di Nizza, sono arrivate due sconfitte sanguinose contro Lille e Viktoria Plzen allo stadio Olimpico.

Al minuto 37, la Roma trova anche il raddoppio con Pellegrini: bellissimo il tiro di piatto dell’ex capitano. In occasione del gol del romano, arriva anche un controllo al VAR da parte del Direttore di Gara. L’arbitro ha valutato infatti le posizioni dei calciatori di Gasperini che hanno partecipato all’azione da gol. Dovyk, in particolare, fa una giocata meravigliosa con un controllo di qualità e un meraviglioso assist per il centrocampista: per fortuna, la punta ucraina non era in fuorigioco e la rete così viene convalidata.