Concentrazione e fiducia per Neil El Aynaoui, ai microfoni di Sky prima della sfida contro i Rangers. Il centrocampista giallorosso parla della sfida che attende lui e i suoi compagni e delle scorse partite.
Riflettendo sulla prestazione contro il Milan, El Aynaoui ha sottolineato come la Roma abbia mostrato qualità e coraggio: “A Milano 35 minuti fatti benissimo, ora va aumentato questo tempo”, ha spiegato, riconoscendo che la chiave sta nel mantenere alta la stessa intensità per tutta la durata del match. “Abbiamo messo in difficoltà una grande squadra in casa loro, ora si tratta di capire le cose positive e quelle meno positive per fare bene per tutti i 90 minuti”, ha aggiunto, con uno sguardo rivolto al miglioramento costante.
Sulla posizione in classifica europea, il centrocampista parla chiaro: “Non sono preoccupato, dobbiamo concentrarci solo su questa sera”, ha detto. “Anche con tre vittorie prima di questa, l’obiettivo sarebbe stato lo stesso. Dobbiamo pensare una partita alla volta e dare tutto ogni volta che scendiamo in campo”.