Nuovo infortunio per Leon Bailey. Il calciatore, fermatosi ieri in allenamento come vi abbiamo raccontato stamattina, ha riportato una “lesione al bicipite femorale sinistro“. Da capire adesso i tempi di recupero.
Clamoroso Bailey, l’infortunio ancora in allenamento
La notizia dell’infortunio sorprende anche per le modalità con cui è arrivata dato che il calciatore si è fatto male nuovamente in allenamento. Esattamente come accaduto al primo giorno a Trigoria dopo il trasferimento dall’Aston Villa in estate. Una faccenda surreale, quasi paradossale.
Adesso Gasperini deve ricominciare da capo
La durata dello stop non è ancora nota, ma essendo stata riscontrata una lesione è verosimile ipotizzare come l’attaccante resti indisponibile per alcune settimane. Sicuramente se ne riparlerà dopo la sosta. La recidiva è però un problema: Gasp ha provato forse – nessuno potrà dirlo mai con certezza – a forzare un po’ i tempi per cercare di inserirlo in squadra il prima possibile. Una mossa necessaria, di cui non possiamo dargli colpa date le difficoltà realizzative di quest’anno della Roma. Il rischio però, purtroppo, non ha pagato.