Allarme Bailey e altri guai per Gasp: l’attaccante si ferma, il motivo

Dopo Dybala, il tecnico rischia di perdere pure il giamaicano: le sue condizioni

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
bailey
Stop in allenamento per Bailey, apprensione a Trigoria per le sue condizioni – (Romaforever.it)

Altri problemi in attacco per Gasperini: ieri in allenamento si è fermato Leon Bailey. Oggi si capirà meglio l’entità del problema muscolare. Lo riporta su X il giornalista Filippo Biafora.

Emergenza in attacco per Gasperini

Dopo Dybala, Gasperini rischia quindi di perdere anche un altro pezzo in attacco. Con tutta probabilità Bailey potrebbe infatti saltare quantomeno la sfida di Europa League in programma domani sera. Dopodiché tutto dipenderà dal responso degli accertamenti medici disposti nella giornata odierna. Domenica c’è l’Udinese e poi fortunatamente la sosta, periodo che speriamo sia sufficiente per far recuperare il giocatore.

In Europa con Dovbyk e Soulé

Il cerchio in avanti per Gasp si stringe ulteriormente dicevamo. Considerando il possibile forfait di Bailey, a questo punto toccherà a Dovbyk e a Soulé guidare il reparto offensivo dei giallorossi contro i Rangers. Insieme a loro potrebbe esserci Pellegrini oppure El Shaarawy. Baldanzi, lo ricordiamo, è invece escluso dai giochi in quanto fuori dalla lista UEFA.

+++Aggiornamento: c’è Lesione per Bailey+++

Pochi istanti fa è arrivato il responso degli accertamenti medici: per Bailey è stata riscontrata purtroppo una lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero e quante partite salterà.