Infortunio Dybala, diramato pochi istanti fa l’esito degli esami al quale si è sottoposto l’attaccante argentino a seguito dell’infortunio subito nel match di San Siro. Il giocatore, lo ricordiamo, era uscito dal campo dopo aver calciato il rigore – parato da Maignan – toccandosi la gamba. Ebbene, gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una “lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato terapia”.
#Dybala, report medico: “Lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato terapia”#asroma pic.twitter.com/THN2YaRPM6
— RomaForever.it (@romaforever_it) November 4, 2025
Quante partite salta Dybala: i tempi di recupero
Secondo quanto riportato dal giornalista Filippo Biafora, Dybala dovrebbe star fuori circa tre settimane. Fortunatamente, con la sosta di mezzo, l’argentino potrebbe tornare a disposizione alla ripresa del campionato contro Cremonese oppure Napoli, calendarizzate rispettivamente tra il 23 e il 30 novembre prossimi. In mezzo anche la gara in Europa League contro il Midtjylland.
Per Paulo #Dybala è emersa una lesione di medio grado del bicipite femorale sinistro. Fuori circa tre settimane#ASRoma @tempoweb pic.twitter.com/nPThW9NCuQ
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) November 4, 2025
Ennesimo infortunio
Con quello in corso, l’attaccante raggiunge il 20esimo stop da quando veste la maglia giallorossa. Per Gasperini si tratta di una brutta tegola considerando che non potrà avere con sé il giocatore né contro il Glasgow in Europa League, né domenica prossima in campionato, quando all’Olimpico arriverà l’Udinese.