Rangers-Roma: le possibili scelte di Gasperini e dove vedere il match in tv

La Roma giovedì volerà a Glasgow per affrontare i Rangers in Europa League

Jacopo Pagliara -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma a San Siro
Roma a San Siro (foto asroma.com)

Dopo la sconfitta di ieri sera contro il Milan a San Siro, per gli uomini di Gasperini non è tempo di piangersi addosso. Giovedì sera, alle 21:00, la Roma sarà di scena a Glasgow per affrontare i Rangers nella quarta giornata di Europa League, in una sfida che assume già i contorni di un crocevia fondamentale per il cammino europeo dei giallorossi. Dopo le pesanti battute d’arresto contro Lille e Viktoria Plzen, la squadra di Gasperini è chiamata a reagire e a conquistare una vittoria che ridarebbe fiducia e slancio alla classifica.

Il tecnico dovrà però fare i conti con diverse assenze pesanti: oltre a Angelino e Ferguson, già ai box, mancherà anche Paulo Dybala, fermato da un problema muscolare rimediato nel momento del rigore fallito a San Siro contro il Milan. Una perdita importante che costringerà l’allenatore a rivedere l’assetto offensivo e a studiare nuove soluzioni. Ecco dunque le probabili scelte di formazione in vista della delicata trasferta scozzese.

Rangers-Roma: torna Dovbyk, chance per Pellegrini

La Roma di Gasperini dovrebbe schierarsi contro i Rangers con il consueto 3-4-2-1. In porta il solito Svilar, davanti a lui Ndicka, Mancinie Hermoso. Sulle corsie agiranno Celik e Wesley, con Koné e Cristante a formare la coppia di centrocampo. Alle spalle dell’unica punta Dovbyk, che torna titolare dopo l’infortunio di Dybala, ci saranno Soulé e Pellegrini, anche lui di nuovo dal 1’.

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (foto asroma.com)

Rangers-Roma: dove seguire la partita in tv

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). Gli abbonati Sky potranno inoltre seguirlo in streaming attraverso l’app Sky Go, accessibile da smartphone, tablet e computer, per non perdere nemmeno un minuto della sfida. La sfida sarà visibile anche su NOW.