Calciomercato Roma, non solo Zirkzee: l’alternativa all’olandese gioca in Bundesliga, la situazione

Calciomercato Roma, non solo Zirkzee nei pensieri del club giallorosso: l’alternativa all’olandese gioca in Bundesliga, i dettagli

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Calciomercato Roma alternativa Zirkzee
El Mala, nuovo obiettivo di mercato – Romaforever.it

Come anticipato nella giornata di ieri da Frederic Massara a pochi minuti da Milan-Roma, il club giallorosso potrebbe fare qualcosina nel corso della prossima sessione di calciomercato invernale. La rosa sembra incompleta e potrebbero arrivare colpi per il reparto offensivo: al momento, la squadra di Gian Piero Gasperini fatica e non poco a segnare. “Se da qui al mercato di gennaio ci saranno delle opportunità da poter cogliere, la società cercherà certamente di farsi trovare pronta”: queste le sue parole a DAZN.

Sono tanti i nomi che stanno circolato in orbita Roma: a quanto pare, l’obiettivo numero uno della società pare essere Zirkzee. L’ex Bologna non sta conquistando molto spazio al Manchester United e potrebbe spingere quindi per rientrare in Italia. Per l’attacco, piacciono altri nomi di livello come Arevalo ed Endrick, con quest’ultimo chiuso al Real Madrid. Massara, in ogni modo, starebbe valutando anche Malek El Mala, talento del Colonia. L’esterno ha già messo a referto 4 gol e 2 assist in nove presenze in campionato e per Marca sarebbe già finito sul taccuino del Diesse della Roma. C’è però un forte ostacolo: il Colonia, per blindarlo, ha rinnovato il suo contratto fino al 2030 respingendo già gli attacchi delle big.