Roma, Ancelotti sicuro: “Vi dico perché la squadra soffre nelle coppe”

Roma, Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato anche della squadra giallorossa: le sue parole

Francesco D'Andolfo -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Roma parole Ancelotti
Carlo Ancelotti – Romaforever.it

La Roma, in questo primo scorcio di stagione, si sta comportando molto bene: la squadra allenata da Gian Piero Gasperini è in testa alla classifica e vuole lottare fino alla fine per un piazzamento Champions (e per qualcosa di più). In Europa League, invece, sono arrivate maggiori difficoltà: dopo la bella vittoria di Nizza, Dybala e compagni hanno perso in casa sia contro il Lille che contro il Viktoria Plzen. Nella seconda sfida, in particolare, tutti ricordano i tre errori di fila sbagliati dagli uomini di Gasp nella medesima occasione (due di Dovbyk e uno di Soulè).

A spiegare le difficoltà della squadra in EL ci ha pensato un fenomeno come Carlo Ancelotti. Il Commissario Tecnico del Brasile, durante la puntata di Dribbling, ha svelato il suo punto di vista. “Gasperini ha reso solida la Roma, la squadra soffre nelle coppe a causa dell’inesperienza dei giocatori ma in campionato sta andando bene. Alla Roma abbiamo Wesley, nazionale brasiliano, quindi seguiamo i giallorossi professionalmente non solo emotivamente”. Il 6 novembre, i capitolini affronteranno il Rangers in trasferta: non c’è più tempo per sbagliare..