 
			Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy ha condiviso una storia su Instagram che ha subito catturato l’attenzione dei fan. Nel box domande dei suoi follower, qualcuno le ha chiesto cosa avesse pensato quando ha visto la terrazza la sera della proposta. E la sua risposta ha subito attirato l’attenzione.
“Stai a véde’ che mo me regala n’artra borsa e cor cavolo che vedo l’anello”, ha scritto ridendo. Ludovica ha poi raccontato che in occasione di un anniversario precedente El Shaarawy le aveva organizzato una sorpresa bellissima ma senza anello, e lei temeva potesse ripetersi la scena.
L’amore tra Stephan e Ludovica
Ludovica in questi giorni ha espresso in tutti i modi possibili la sua gioia ed emozione all’idea che a breve coronerà il sogno di sposarsi con il suo ”faraone”. Con molta probabilità la data prescelta è quella di giugno 2026, chissà se proprio in occasione del 31esimo compleanno dell’influencer. Intanto la coppia sta già scegliendo location, abiti e invitati per un evento attesissimo nel mondo del calcio e dello spettacolo tra due protagonisti molto amati.
Stephan e Ludovica, rispettivamente classe ’92 e ’95, sono fidanzati da 5 anni e vivono insieme a Roma. Lei ama esternare tutto il suo amore per il calciatore della Roma, seguendolo ovunque in tutte le partite e pubblicando scatti con dediche d’amore. Sempre nel box domande Ludovica ha risposto a una fan: “Qual è la cosa che mi rende felice anche quando sono triste? Il mio amore immenso!!”, rispondendo con una foto che ritrae insieme i due piccioncini.
