 
			Appuntamento (almeno) a dopo la sosta per Evan Ferguson. La sua avventura in giallorosso si sta rivelando purtroppo un completo flop, e non soltanto per lo scarso impatto che il centravanti ha avuto col nostro campionato in termini di gol (zero) e prestazioni. Adesso ci si è messa di mezzo anche la sfortuna. Contro il Parma Gasperini aveva deciso di rilanciarlo dal 1′: e invece la sua partita è durata lo spazio di appena sei minuti.
L’infortunio
Il contrasto con Valenti, avvenuto a nemmeno un minuto di gioco, gli ha mandato k.o. la caviglia destra. “Trauma distorsivo con interessamento capsulo legamentoso“, il responso medico diramato ieri dalla Roma. Come detto adesso l’attaccante dovrà stare fermo per un po’ e salterà sicuramente le partite contro Milan, Rangers e Udinese.
Quando può tornare
Poi – e forse qui invece un pizzico di buona sorta possiamo vedercelo – ci sarà la sosta che dovrebbe permettergli di ritornare tra gli arruolabili per Gasp. La data da cerchiare in rosso per il suo rientro è allora quella del prossimo 23 novembre come scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Quel giorno, alle 15.00, si giocherà Cremonese-Roma.
