Allarme Leao: Roma a rischio, le novità sulle sue condizioni

L’attaccante è uscito dal campo contro l’Atalanta dopo soli 45′: come sta l’attaccante e se può recuperare per il match contro i giallorossi

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
leao 1200
Leao: in dubbio per la partita con la Roma – (Romaforever.it)

Nel turbolento periodo che sta vivendo Max Allegri al Milan sotto il profilo degli infortuni, a tenere banco è oggi il caso Leao. L’attaccante è stato sostituito all’intervallo dal tecnico durante la sfida contro l’Atalanta: c’è chi ha parlato di bocciatura – il portoghese ha giocato davvero male – ma dietro il suo “flop” a Bergamo ci sarebbe una non perfetta condizione fisica. Il che lo rende ad oggi in dubbio per la partita di domenica contro la Roma.

Infortunio Leao: come sta l’attaccante

Leao ha riportato un’infiammazione all’anca. Gli esami strumentali hanno escluso lesioni, tuttavia hanno confermato la problematica infiammatoria che impedirebbe al giocatore di scattare bene. Secondo quanto riferisce stamani La Gazzetta dello Sport, il centravanti proverà comunque ad esserci per domenica, nonostante il margine per il recupero non sia moltissimo.

Gli indisponibili nel Milan

Anche perché le scelte in attacco – e in generale – di Allegri non sono molte: Pulisic non recupererà e Rabiot nemmeno. Dopodiché c’è pure da capire come sta Gimenez, a sua volta uscito dal campo contro l’Atalanta per un problema in questo caso alla caviglia. A rientrare sarà invece Estupinan, così come Jashari, con quest’ultimo da oggi in gruppo ma chiaramente non impiegabile nell’immediato visto il suo lungo stop per infortunio.